Benvenuti!

La fotografia nel corso di questi ultimi 12 anni mia ha lentamente aggredito. Una lenta ma piacevole aggressione. Piano piano si è imposta nella mia vita, tant’è che occupa quotidianamente parte della mia giornata lavorativa. Grazie ad essa sono nate nuove amicizie e collaborazioni. Grazie alla Fotografia ho imparato a conoscere la vita degli animali. Grazie alla Fotografia ho avuto occasione di vivere momenti unici in compagnia di amici che purtroppo non ci sono più. Grazie alla Fotografia, oggi, sto scoprendo il gusto di viaggiare. Grazie alla Fotografia sto avendo modo di valorizzare alcuni luoghi a me cari. Grazie alla Fotografia, ritrovo ed esprimo me stesso.

Sono questi i motivi per cui ho deciso di revisionare completamente il sito. Per valorizzare la mia Fotografia.

E’ on-line quindi la nuova versione di carloalbertoconti.it. Il sito è stato completamente rivisitato e studiato per una miglior navigazione tra i molteplici contenuti. Le immagini fotografiche sono state raggruppate in unico portfolio, ma la ricerca per “tag”, rende la ricerca di un immagine per categoria, luogo o animale, molto rapida ed efficace.

Ho voluto anche fortemente aggiungere una pagina dedicata al blog! Amo infatti raccontare i miei viaggi sia attraverso le immagini, ma allo stesso modo mi piace scrivere e raccontare delle emozioni vissute al momento dello scatto.

Dal menù principale è possibile visitare la pagina riservata ai Workshop e Corsi privati in programma, nonchè la parte riservata alla stampa fine-art. Inoltre puoi raggiungere la mia pagina sul sito stock dell’Agenzia fotografica ClickAlps.