Benvenuto!

La fotografia a partire dal 2006 mi ha lentamente aggredito. Una lenta ma piacevole aggressione. Piano piano si è imposta nella mia vita, tant’è che oggi occupa quotidianamente parte della mia giornata lavorativa. Grazie ad essa sono nate nuove amicizie e collaborazioni. Grazie alla Fotografia ho imparato a conoscere la vita degli animali. Grazie alla Fotografia ho avuto occasione di vivere momenti unici in compagnia di amici che purtroppo non ci sono più. Grazie alla Fotografia, oggi, sto scoprendo il gusto di viaggiare. Grazie alla Fotografia sto avendo modo di valorizzare alcuni luoghi a me cari. Grazie alla Fotografia, ritrovo ed esprimo me stesso.

Sono questi i motivi per cui ho deciso di revisionare completamente il sito. Per valorizzare la mia Fotografia.

E’ on-line quindi la nuova versione di carloalbertoconti.it. Il sito è stato completamente rivisitato e studiato per una miglior navigazione tra i molteplici contenuti. Le immagini fotografiche sono state raggruppate in unico portfolio, ma la ricerca per “tag”, rende la ricerca di un immagine per categoria, luogo o animale, molto rapida ed efficace.

Ho voluto anche fortemente aggiungere una pagina dedicata al blog! Amo infatti raccontare i miei viaggi sia attraverso le immagini, ma allo stesso modo mi piace scrivere e raccontare delle emozioni vissute al momento dello scatto.

Dal menù principale è possibile visitare la pagina riservata ai Workshop e Corsi privati in programma, nonchè la parte riservata alla stampa fine-art. Inoltre puoi raggiungere la mia pagina sul sito stock dell’Agenzia fotografica ClickAlps e le mie pagine Facebook ed Instagram.

Dal febbraio  2018, collaboro come FOTOGRAFO UFFICIALE con la famosa agenzia fotografica italiana Clickalps, nota per annoverare tra le proprie fila fotografi di fama mondiale.

Nel giugno 2019, sono stato nominato Ambassador di FEISOL Europe, brand leader nel settore della produzione e vendita di TREPPIEDI ed accessori fotografici.

Nel dicembre 2019, sono stato nominato Ambassador di NiSi Italia, brand leader nel settore della produzione e vendita di FILTRI FOTOGRAFICI.

Nell’anno 2019 sono stato selezionato come beta tester del TM Panel di Tonality Masks, famoso ed innovativo Plug-In per PHOTOSHOP.

Nella primavera 2022 ho iniziato una collaborazione con Fotopro, top brand per la realizzazione di TREPPIEDI ed accessori fotografici.

Nell’anno 2020 sono stato nominato Ambassador di f-stop, brand leader mondiale nel settore degli ZAINI FOTOGRAFICI ed accessori.